Seleziona una pagina

Sgrassatore industriale per la manutenzione di impianti zootecnici

Oltre ai classici detergenti e agli schiumogeni, per quanto concerne la pulizia professionale degli impianti di macellazione, di mungitura o delle altre attrezzature di allevamenti bovini o suini, è possibile utilizzare anche lo sgrassatore industriale.

Le garanzie, in termini di igiene e detergenza, offerte dal suo potere disincrostante, rendono questo prodotto una soluzione ottimale per la pulizia approfondita di qualsiasi materiale.

Se desideri ricevere informazioni in merito ai prodotti o alle procedure per la pulizia degli impianti zootecnici, puoi rivolgerti ad Orziservice, ditta che da molti anni si occupa della vendita di prodotti per gli allevamenti e detergenti professionali specifici per l’igiene.

Contattaci per conoscere i dettagli sulle caratteristiche e sui prezzi dei prodotti!

 L’importanza dell’igiene all’interno delle stalle

È di fondamentale importanza mantenere alto il livello igienico all’interno delle stalle, per poter raggiungere obiettivi precisi, come, ad esempio:

  • Creare una situazione generale di benessere per i capi;
  • Diminuire drasticamente il numero di infezioni e l’insorgere di malattie connesse all’attività di mungitura (per esempio, la mastite);
  • Aumentare la quantità di latte prodotto e la sua qualità;
  • Accrescere i profitti per i produttori di latte.

Prestare attenzione alla pulizia della stalla, quindi, non comporta solamente il vantaggio di lavorare in un ambiente salubre, ma contribuisce anche alla possibilità di incrementare il ritorno economico.

L’utilizzo dei prodotti disincrostanti

Una volta terminata l’operazione di mungitura, è necessario effettuare un risciacquo con acqua e lasciare circolare, all’interno dell’impianto, una soluzione composta da acqua a 60° C e prodotto disincrostante acido (in una percentuale dello 0,5%).

La soluzione deve essere lasciata agire per 6/8 minuti e, successivamente, si può risciacquare con abbondante acqua potabile.

Contatta Orziservice, azienda che si occupa del commercio di prodotti per allevamenti e detergenti professionali specifici per impianti zootecnici, per ricevere ulteriori informazioni!