Seleziona una pagina

Orziservice srl: commercializzazione di animali vivi e prodotti zootecnici

La ditta Orziservice, con sede nei pressi di Brescia, rappresenta uno dei principali centri rivenditori di alimenti e articoli zootecnici a livello nazionale.

Ci occupiamo delle forniture di mangime per bovini e suini, della vendita di paglia e fieno: rivolgendosi a noi, è possibile acquistare diversi tipi di prodotti, ognuno dei quali può rivelarsi ideale per un tipologie definite di animali.

Siamo in grado, infatti, di fornire mangime specifico per bovini da latte o da carne, per suini magroni, suinetti o maiali da riproduzione.

Oltre a ciò, commercializziamo detergenti appositi per garantire l’igiene e la pulizia all’interno di impianti zootecnici di vario genere.

Contattaci per conoscere, nel dettaglio, tutti i prodotti che offriamo alla nostra clientela!

La storia dell’azienda

La ditta Orziservice nasce nel 2003, con l’obiettivo di farsi strada nell’ambito agroalimentare e di sfruttare le conoscenze del settore dei soci fondatori.

Le prime fasi sono contraddistinte da un’unica attività, ovvero la commercializzazione dei suini.

La fiducia e la conoscenza del settore consentono un rapido incremento di clientela (allevatori e macelli) e consentono all’azienda di attestarsi tra le più importanti aziende di commercializzazione.

Grazie all’espansione, nel 2006, al commercio dei suini si aggiunge la commercializzazione dei mangimi: tale nuova attività consente un ulteriore aumento del numero dei clienti e un maggior controllo della filiera degli animali commercializzati dalla ditta (fornitura di suinetti, controllo dell’alimentazione con la fornitura dei mangimi e conferimento ai macelli).

Proprio attraverso questi elementi, si è giunti ad un’ampia espansione territoriale, che comporta il bisogno di assumere, nel 2006, due nuovi collaboratori commerciali, formati direttamente dalla ditta.

La Orziservice in questo modo riesce a profilarsi come una delle più importanti aziende del settore per quanto riguarda tutto il nord Italia.

Nel 2010 si aggiunge un’altra referenza, ossia il fieno, che tende a completare i fabbisogni alimentari delle aziende zootecniche.

Gli obiettivi dell’azienda

La strategia adottata negli ultimi anni dalla ditta Orziservice, una delle più importanti realtà per quanto riguarda la vendita di prodotti zootecnici, consiste nel mettere a disposizione dell’allevatore l’alimentazione per i suoi animali ed occuparsi della commercializzazione degli stessi, fornendo garanzie e tutele economiche.  Grazie alla fiducia e alla conoscenza che ormai la contraddistinguono nel settore alimentare e non solo, la ditta è stata classificata, per gli anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016 tra le prime aziende della provincia di Brescia.

Oltre a commercializzare, infatti, la nostra è un’azienda di servizi rivolti al settore agro-alimentare; ci occupiamo dell’intera filiera, seguendo ogni fase ed affiancando i produttori delle materie prime.

Contattaci per scoprire di più sulla nostra azienda!